REPORT CENA DEGLI AUGURI DI NATALE 2010 |
|
|
|
"SERATA CON LO SCI CLUB SENIGALLIA PER SCAMBIARSI GLI AUGURI DI NATALE"Si è svolta ieri, 18 Dicembre 2010, la tradizionale Cena degli Auguri di Natale che ormai da anni è diventata un appuntamento fisso ed irrinunciabile per gli Amici dello Sci Club Senigallia, sopratutto per quelli che si sentono più vicini al Sodalizio e che desiderano rivedere gli Amici con cui condividono tanti bellissimi momenti durante l' anno...La montagna ha la grande magia di creare amicizie vere e sincere ed in queste occasioni si ha la possibilità di stare insieme per rivivere e sognare nuove e fantastiche avventure. Allo Sci Club Senigallia è tradizione scambiarsi gli Auguri di Natale e tutti quelli che hanno partecipato hanno vissuto questo momento non solo per il significato conviviale della cena ma anche per ritrovarsi e stare insieme agli Amici. Con questo post vogliamo rimarcare, come abbiamo avuto più volte modo di dire, che per noi del Direttivo, la partecipazione a queste serate, rappresenta una gratificazione per il lavoro che svolgiamo per il Club durante tutto l' anno e pertanto è sempre un immenso piacere incontrarVi. Tutta la serata è stata vissuta con uno spirito di allegria e di Amicizia ed oltre ai giochi ed alla Tombola, condotta con maestria dal simpatico animatore Leonardo Pazzani, le Signore e Signorine hanno ricevuto dal Presidente Alessandro Frattesi, un simpatico omaggio. Come sempre sul maxischermo venivano proiettate le foto delle nostre vacanze sulla neve, compresa l' ultima a Plan de Corones dal 8 al 12 Dicembre. La serata si è conclusa con i saluti e gli Auguri di Buon Natale con la promessa di rivedersi presto sulle nevi.
Scusate per la qualità delle foto che questa volta purtroppo non sono per niente nitide....lo Sci Club dovrà acquistare una nuova Fotocamera; forse è arrivato il momento...!!! Ringrazio a proposito gli Amici Adamo Agarbati e Bruno Schiaroli che mi hanno inviato le loro Foto, decisamente migliori delle mie.
Collegamento alle Foto
Gabriele Gemignani segue commento di Alessandra Andreanelli: per leggere l' articolo cliccare sotto su Leggi tutto...
Ieri sera sabato 18 dicembre ci siamo ritrovati al Ristorante Bel Sit per scambiarci gli auguri di Natale. La neve e il ghiaccio non ci hanno fermato. Siamo stati felici di vederci e di passare una serata di amicizia con le persone dello Sci Club Senigallia. Io con mio marito siamo stati al tavolo con Massimio e Lucia, due nostri carissimi amici ma abbiamo avuto l' occasione di conoscere anche delle altre simpatiche persone come Francesco Pallotta e la sua famiglia. Dopo aver cenato con delle cose buonissime della nostra cucina locale abbiamo sfidato la dea bendata con la RIFFA e la Tombola....la quale DEA sembra che si sia concentrata su un unico tavolo! Ma l'importante è che ci siamo divertiti.....molto! Alla fine della serata ci attendeva un freddo polare ..tipico da Sci Club!
Commento di Alessandra Andreanelli
|