REPORT CENA DEGLI AUGURI DI NATALE - 14 DICEMBRE 2012 |
|
|
|
Anche quest' anno un numeroso gruppo di Amici dello Sci Club Senigallia si sono ritrovati Venerdì 14 Dicembre al Ristorante Bel Sit di Scapezzano per l' ormai tradizionale Cena degli Auguri Natalizi che ormai da anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti quelli che si sentono vicini a questo Sodalizio ed alle persone che giorno dopo giorno, tutto l' anno, si adoperano per organizzare le nostre Vacanze sulla neve ed i vari appuntamenti della squadra agonistica. Come sempre sul maxischermo scorrevano le immagini delle nostre gite e i partecipanti si sono potutti ricnoscere nelle varie escursioni sia dello scorso anno che di questa stagione. A metà serata, Francesca OLivi e Gabriele Gemignani a nome del Direttivo dello Sci Club hanno voluto consegnare una Targa ricordo ad Alessandro Frattesi per il suo prossimo Compleanno.
La serata è stata vissuta con uno spirito di allegria e di Amicizia ed oltre ai giochi ed alla Tombola le Signore e Signorine hanno ricevuto dal Presidente Alessandro Frattesi e dal Vice Presidente Gabriele Gemignani, quali rappresentanti dello Sci Club Senigallia, un simpatico omaggio. La serata si è conclusa con i saluti e gli Auguri di Buon Natale con la promessa di rivedersi presto sulle nevi.
Francesca Olivi - Una splendida serata, ottimo cibo e meravigliosa compagnia... basterebbe questo per descrivere la serata di ieri? no !!!!! direi proprio di no perchè immensa è stata l'emozione di tornare tra le braccia dello Sci Club Senigallia, ritrovare gli amici di sempre, i commenti di molti, gli occhi splendidi di Mauri. Eccellente scoprire che quel gruppo che ero stata costretta a lasciare 2 anni fa è rimasto cosi com'era, attaccato all'ex Vice, simpatico, gioioso di stare insieme anche se per poche ore. Emozionante poter esser io a consegnare la sorpresa al Presidente con al mio fianco il Vice che mi ha aiutata ed è stato presente in tutto. Ill Vice, un Gabriele, nome per me importantissimo che ieri, con le sue parole sul mio "mondiale" a rischiato di far crollare il mio orgoglio in un pianto. Un discorso sul mio recente passato che mi ha davvero emozionata. Insomma che altro dire.... Grazie mille a tutti, di tutto cuore !!!!
Collegamento alle Foto
|