domenica, 17 maggio 2015 12:46 |
A SANDRO TORELLI IL 1° PREMIO "WEEK END 4 GIORNI" A MARZO 2015
MASSIMO MOLINELLI VINCE IL 2° PREMIO - SCI NORDICA DA KING SPORT
A BOZZI MASSIMILIANO IL 3° PREMIO - WEEK END DELL' AGENZIA 1 SERVIZI
Cliccare qui per vedere tutte le Foto |
|
|
mercoledì, 04 marzo 2015 13:16 |
Un senigalliese primo ai campionati regionali di sci Umbria-Marche
Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia 'G.Panei' ha vinto nello slalom gigante
L'atleta Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia 'G.Panei' ai campionati regionali di sci del Comitato regionale umbro-marchigiano FISI Un senigalliese sopra tutti. E’ quanto registrato ai campionati regionali di sci del Comitato regionale umbro-marchigiano FISI dopo le gare di slalom svoltesi il 28 febbraio e il 1 marzo presso la stazione sciistica di Monte Piselli, tra l’ascolano e il teramano.
Organizzata dallo Sci Club Ascoli, la manifestazione ha visto lo svolgimento di due gare di slalom gigante e speciale, favorite da condizioni metereologiche e da un innevamento ottimali. Nella cornice della pista Le Caciare, l’atleta Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia ‘G.Panei’ ha vinto la gara del gigante con il tempo complessivo di 1’ 39’’ 95, seguito sul podio dal recanatese Matteo Corvatta dello Sci Club Sassotetto, e da Massimo Marzioni (1° Giovani) dello stesso Sci Club Sassotetto.
Giuliano Geli. membro del Consiglio Direttivo e Direttore Tecnico dello Sci Club, si è Classificato al quarto posto e terzo della sua Categoria.
Lo slalom speciale è stato vinto dal matelicese Filippo Maria Conti dello Sci Club Chewingum, con il tempo di 1’29’’03, il quale ha frapposto tra sé e il resto del podio, distanze significative. Un podio composto da Cristiano Romoli, dello Sci Club Ascoli, e da Matteo Leporati (1° Giovani), dello Sci Club Castelfidardo.
Per quanto riguarda invece le categorie G/S femminili, nelle due specialità gigante e slalom, si è imposta l’atleta Giulia Belardinelli del CUS Camerino.
Nelle categorie children: Riccardo Olivieri dello Sci Club San Benedetto, e Martina Leporati dello Sci Club Castelfidardo hanno vinto nello slalom gigante (settore ragazzi); Luca Settimi dello Sci Club Marche 2000, e Anastasia Patrassi dello Sci CAI Macerata hanno primeggiato tra gli allievi.
Nello speciale si sono imposti, tra i ragazzi Andrea Belardinelli del CUS Camerino e Martina Leporati dello Sci Club Castelfidardo. Tra gli allievi vince Giovanni Intermesoli del Cai Macerata.
Articolo SenigalliaNotizie.it
http://www.senigallianotizie.it/1327370450/un-senigalliese-primo-ai-campionati-regionali-di-sci-umbria-march
|
Leggi tutto...
|
|
mercoledì, 04 marzo 2015 14:05 |
Senigallia, successo per la 6^ edizione del Trofeo “Memorial Giannini”
Mazzarini Gabriele e Garsughi Anna si laureano campioni cittadini
Il campione cittadino con Campanile (1) Grande successo Domenica 15 Febbraio a Sarnano per la 6^ edizione della “Festa cittadina sulla neve” organizzata dallo Sci Club Senigallia “G. Panei-G.S.S.” con il patrocinio del Comune di Senigallia. Si è effettuato il 6° Trofeo Città di Senigallia – Memorial D. Giannini, abbinato alla “promozione sci giovanile” per ragazzi fino a 14 anni, che hanno usufruito di diverse agevolazioni (viaggio e skipass a prezzi agevolati, Maestri della Località ed istruttori dello Sci Club).
La manifestazione, oltre a richiamare la partecipazione di numerosi Soci ed Amici dello Sci Club, ha voluto coinvolgere molti sciatori senigalliesi, in quanto lo sci club, fin dalla sua fondazione è stato sempre un punto di riferimento per tutta la cittadinanza.
Oltre 60 partecipanti hanno raggiunto la località ” La Maddalena” di Sarnano; qui si è disputata la “Sfida Cittadina”, fra 33 concorrenti su un tracciato di slalom gigante con cronometraggio elettronico a cancelletto.
Dopo la gara e la scuola di sci, offerta ai ragazzi, la festa è proseguita con il pranzo presso la “Capannina” della Maddalena. Alle ore 16,00 è iniziata la premiazione con la consegna delle coppe ai primi tre classificati delle diverse categorie e con la proclamazione del “Campione Cittadino” Mazzarini Gabriele (1° classificato assoluto) e della “Campionessa Cittadina” Carsughi Anna (1° classificata assoluta femminile) e quindi si è provveduto alla consegna dei due trofei cittadini “6° Memorial D. Giannini”, consegnati dal presidente Gemignani Gabriele e dal Vice Presidente Mazzarini Paolo. Sono stati inoltre premiati i primi tre classificati di ogni Categoria a cui sono state consegnati dai membri del Consiglio Direttivo, dalla Segretaria Liliana Grohmann e dal Presidente Onorario Alessandro Frattesi, altrettante bellissime Coppe.
Senza dubbio l’ impegno richiesto è stato dispendioso ma il calore e la passione per questo sport hanno ampiamente ricompensato coloro che hanno messo in moto tutta la macchina organizzatrice.
Le classifiche per categorie sono state le seguenti:
Categ. Ragazzi Allievi Femm.: 1° Giancarli Simona 41’64 – 2° Neri Chiara 42’47 – 3° Carsughi Cecilia 1’04’33 – Categ. Ragazzi Allievi Mash. : 1° Santolini Valerio 37’47 – 2° Santarelli Matteo 39’47 – 3° Sellani Andrea 40’56 – Categ. Master “C6-C11 Mash. : 1° Simoni Gino 35’13 – 2° Pasqualini Massimo 35’88 – 3° Cherubini Roberto 36’41 – Categ. Master C2-B6 Femm. : 1° Carsughi Anna 33,24 – 2° Moreschi Laura 37,98 – 3° Crivellini Paola 39’27 – Categ. Master C2-B6 Mash.: 1° Accattoli Paolo 31’83 – 2° Mazzarini Paolo 31’95 – 3° Battistelli Emanuele 32’29 – Categ. Giovani/Senior Femm.: 1° Magnini Caterina 44’97 – 2° Morzova Olga 49’48 – Categ. Giovani/Senior Masch.: 1° Mazzarini Gabriele 28’60 – 2° Gemignani Francesco 30’63 – 3° Angeloni Matteo 34’71 – Categ. Super Master Mash.: 1° Frattesi Alessandro 48’96.
Grande soddisfazione per la riuscita della festa Cittadina anche da parte dell’ Amministrazione Comunale e dell’ Assessore allo Sport Gennaro Campanile che ogni anno segue con passione questo evento e che si è congratulato con Gabriele Mazzarini (il Campione Cittadino), con il Presidente Gabriele Gemignani, il Vice Presidente Paolo Mazzarini e tutto il Direttivo dello Sci Club.
Articolo SenigalliaNotizie.it
http://www.senigallianotizie.it/1327369769/senigallia-successo-per-la-6-edizione-del-trofeo-memorial-giannini
|
|
giovedì, 29 gennaio 2015 17:09 |
La nostra Segretaria Liliana Grohmann conserva ancora la sua Tessera dello Sci Club Senigallia, allora con la Foto, del 1967...
. |
|
martedì, 13 gennaio 2015 22:12 |
|
|
martedì, 13 gennaio 2015 22:19 |
|
|
venerdì, 12 dicembre 2014 00:59 |
|
|
lunedì, 24 novembre 2014 14:36 |
Il nuovo direttivo dello Sci Club Senigallia, con il patrocinio del Comune, ha organizzato in Piazza Roma una straordinaria serata dedicata alla moda, in collaborazione con i negozi King Sport Style.
L’idea, partita da Tunde Stift di Planet Moda tv, è stata subito fatta propria dal Consiglio Direttivo dello Sci Club Senigallia. Lo sci club va infatti alla moda fin dai primi giorni del nuovo corso, impegnandosi in attività primaverili ed estive già di gran moda in molte località di montagna, specialmente in Austria, dove lo sci d'erba, proposto a Senigallia come novità, sta attirando tutti quegli sciatori che non si accontentano di sciare solo 3 mesi l'anno.
Lo Sci Club – come ci ha detto il suo presidente Gabriele Gemignani - è alla moda con le sue bellissime divise che la maggior parte dei soci indossa durante le numerose uscite sulla neve, colorando di azzurro le piste delle più belle località e comprensori sciistici d'Europa.
Lo Sci Club e alla moda perché sa rinnovarsi e l'idea di proporre una nuova divisa in piazza, nel centro storico di Senigallia, proponendola in una sfilata di moda ha subito messo d'accordo tutti i componenti del Consiglio direttivo.
Purtroppo sabato 15 e domenica 16 su Senigallia è piovuto ed abbiamo dovuto rimandare a sabato 22 novembre quando, finalmente, abbiamo potuto allestire il palco addobbato con le bandiere e gli striscioni dello Sci Club.
Per questo dobbiamo ringraziare l'amministrazione comunale ed il sindaco che ci ha lasciato a disposizione il palco e la passerella.
È stato bello vedere negli occhi della nostra amica Tunde la gioia di poter finalmente presentare questa serata ed è stato altrettanto emozionante sentire dalla sua voce ricordare più volte a tutti gli amici presenti in piazza il nome dello Sci Club Senigallia alla moda. Una cosa tanto desiderata, alla fine si realizza, e come tutte le cose tanto desiderate è stata veramente bella.
Sci Club alla moda con Extreme e King Sport Style che offre convenzioni e sconti ai nostri Soci
|
Leggi tutto...
|
|
lunedì, 06 ottobre 2014 19:06 |
|
|
venerdì, 07 novembre 2014 18:05 |
|
|
venerdì, 31 ottobre 2014 22:12 |
Con la presente comunichiamo che, a fronte di numerose richieste, da Martedì 4 Novembre, negli orari di apertura, dalle 18,30 alle 20,00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì. si potranno prenotare le nuove FELPE dello Sci Club Senigallia realizzate con nuovo tessuto tecnico che non si scolorisce.
La Felpa sarà sempre con le tasche di colore Blu notte con il Logo dello ci Club sul petto, la bandierina dell' Italia sulla Manica destra e il Logo F.I.S.I. su quella sinistra al posto del ricamo del 50° anniversario e ci sarà finalmente anche il modello Donna.
Il prezzo sarà di €uro 40,00.
|
|
lunedì, 27 ottobre 2014 21:29 |
Con la presente si comunica a tutti che da Martedì 28 Ottobre le tessere F.I.S.I. possono essere ritirate in Sede negli orari di apertura, dalle 18,30 alle 20,00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì.
Ricordiamo che con la Tessera si ha l' ingresso gratuito a SKIPASS ed altri vantaggi.
La stagione sciistica sta per iniziare ed è bene trovarsi pronti sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda la sicurezza ed è proprio per questo che come Sci Club consigliamo di aderire al Tesseramento per essere più tranquilli con la copertura Assicurativa della tessera F.I.S.I..
Con la tessera base dal costo di soli 28,00 euro, oltre ad avere per tutta la stagione l' assicurazione Infortuni personale e contro Terzi, sono compresi anche il trasporto con il Taboga e l' Elicottero per se stessi e per quelli a cui abbiamo procurato il danno.
Con l' integrazione di 30,00 euro è compreso anche il rimborso delle spese mediche e diagnostiche.
Oltre ai vari vantaggi,Tesserarsi alla F.I.S.I. è un atto di fede e di appartenenza al quale ogni sciatore si dovrebbe riconoscaere.
Cosa aspettare allora ad approfittare...
|
|
sabato, 18 ottobre 2014 16:29 |
|
Leggi tutto...
|
|
|
|